Wellcomm Engineering è impegnata nella progettazione e realizzazione di sistemi di comunicazione.

Le aziende moderne richiedono strumenti di comunicazione sempre più affidabili e sicuri per interagire con i dipendenti, i clienti ed i partner commerciali in modo da aumentare la competitività grazie ad una maggior efficienza e alla riduzione dei costi.
L'integrazione dei segnali voce, video e dati, tramite IP (Internet Protocol) fornisce nuove possibilità di collegarsi, comunicare ed interagire.
Wellcomm Engineering è in grado di sostenere i clienti nella realizzazione di soluzioni di Unified Communication, tracciando un percorso progettuale di migrazione che permetta di proteggere gli investimenti nel tempo e di sfruttare al meglio le infrastrutture di rete già esistenti.

Unified Communication: consente comunicazioni unificate aziendali mettendo in contatto le persone ovunque si trovino, su dispositivi mobili con Windows 8 e altri sistemi operativi, integrandosi alle attività produttive di ogni giorno.
Il servizio di Unified Communication offre un’esperienza di presenza, messaggistica istantanea, voce, video e riunioni a singolo client con un alto livello di eccellenza e coerenza.
Gli utenti possono mettersi in contatto con chiunque, con la possibilità di comunicare in modo efficace con centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.