Wellcomm Engineering concentra il proprio impegno nell'offerta di prodotti e servizi ad importanti aziende per la connettività di rete.

La provata competenza multidisciplinare, le tecnologie ed i processi di cui dispone consentono di assicurare ai propri clienti una gamma completa di servizi e soluzioni rivolti all'implementazione e all'assistenza di reti LAN/WAN

Connettività Flessibile: offre la possibilità di collegare uno strumento o un apparato IDS a qualsiasi segmento di rete a qualunque velocità senza dover interrompere le comunicazioni grazie ad un servizio in grado di aggregare, filtrare o separare i flussi dati su diverse linee fisiche oppure di aggregare il contenuto di diversi segmenti di rete su un'unica interfaccia. Il tutto senza appesantire o rallentare in alcun modo la rete.
Grazie al Network e Application Performance Visibility e Management è possibile individuare e risolvere i problemi di performance attraverso l’ausilio di soluzioni in grado di rimediarli all’interno della propria infrastruttura.
È infatti possibile offrire alle organizzazioni di ogni dimensione soluzioni focalizzate specificamente sull’incremento delle performance applicative attraverso la diagnosi e la risoluzione dei problemi prestazionali, indipendentemente dalla tipologia di endpoint o di applicazione.
In sintesi, il servizio di Network e Application Performance Visibility e Management permette alle aziende di
  • avere un quadro completo delle prestazioni, grazie alla raccolta di tutte le informazioni necessarie relative alle performance: esperienza utente, client, server,codici applicativi, database, rete, sulle diverse tecnologie e modelli di installazione, come cloud,Web, Java, .NET, virtualizzazione, ottimizzazione della WAN e data center software-defined
  • Automatizzare l’analisi e l’esperienza con gli analytics, trasformando informazioni grezze sulle performance in iniziative utili per automatizzare l’identificazione dei problemi, l’impatto sulle attivitàe l’analisi delle cause in tempo reale.
    Dati e flussi di lavoro sono realizzati su misura in base alle differenti esigenze dei team di supporto alle applicazioni e di server management, dei network manager, dei gestori di database e degli sviluppatori di applicazioni.
  • Comunicare in modo ampio ed efficace, fornendo dashboard focalizzate sul business per stabilire la priorità dei problemi secondo l’importanza operativa.
    Report dettagliati e flessibili permettono la comunicazione di informazioni fondamentali relative alle performance tra tutti i team IT e anche a livello dei business manager.
DDI (DNS, DHCP e IP Address Management) integra, distribuisce e gestisce i dati ed i servizi di base (DNS, DHCP e autenticazione via RADIUS) che permettono alle reti ed alle applicazioni di funzionare con caratteristiche uniche in termini di affidabilità, scalabilità, gestibilità e sicurezza.
Network Assessment e Inventory: offre un’analisi puntuale ed aggiornata sulla quantità e tipologia degli apparati installati ed attivi in rete, completa delle preziose informazioni relative alle componenti che, nel tempo, sono andate in End of Life o addirittura in End of Support.
Spesso infatti si rinnovano in modo automatico i canoni di manutenzione senza controllare se, nel tempo, qualche componente di rete è stato dichiarato in End of Support dal produttore.
Il servizio di Network Assessment e Inventory consente notevoli risparmi di tempo ed economici grazie al preciso “Inventario” che cataloga inequivocabilmente le release installate e gli apparati realmente utilizzati.