MOD0801 - Questionario per la valutazione della soddisfazione del Cliente:



Dati anagrafici identificativi del cliente
Ragione Sociale
Indirizzo sede operativa
Persona di riferimento
Indirizzo e-mail
Data di compilazione
Al fine di migliorare il livello qualitativo del servizio erogato da parte di Wellcomm Engineering SpA,
per soddisfare sempre più la nostra Clientela, Le chiediamo di compilare il presente questionario apponendo nelle colonne un giudizio in riferimento agli argomenti proposti.
Generali
01 Disponibilità e competenza del personale della Società
02 Efficacia e semplicità di comunicazione con la Società – fax, email, web
03 Livello di innovazione tecnologica delle soluzioni proposte
04 Qualità del prodotto / servizio offerto
05 Rapidità nell’ evasione delle richieste
06 Tempestività nelle risposte in caso di reclami

Area Commerciale
07 Chiarezza e completezza delle soluzioni proposte
08 Competenza del personale della Società
09 Rapporto qualità / prezzo in relazione alla tipologia del prodotto / servizio offerto
10 Puntualità nelle risposte


Servizi di Consulenza / Pre Vendita

11 Qualità dei servizi offerti
12 Supporto nell’ identificazione di nuove proposte / soluzioni
13 Competenza del personale tecnico pre sales (progettazione / consulenza / studi di fattibilità)


Servizi Post Vendita

14 Qualità dei servizi di manutenzione
15 Tempestività negli interventi in caso di guasto
16 Disponibilità del personale tecnico
17 Efficacia del supporto telefonico / remoto
18 Qualità dei servizi di consulenza post vendita (installazione / presidio / training on the job)


Suggerimenti per migliorare il servizio di Wellcomm


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