Questionario per
la valutazione della
soddisfazione del Fornitore.

Wellcomm Engineering S.p.A. nell'ambito dello sviluppo della propria organizzazione ed in accordo con il proprio Sistema Qualità Aziendale, in conformità alla Norma della serie ISO 9000 e più precisamente la UNI EN ISO 9001:2008, Le propone di formulare un accordo di collaborazione commerciale finalizzato al mutuo riconoscimento dei requisiti economici e tecnico/qualitativi
Riteniamo di fondamentale importanza consolidare la fin qui proficua collaborazione con la Vostra Società al fine di garantire, nel medio e lungo periodo, la continuità del rapporto.
Condizione necessaria per poter tenere fede a quanto sopra riportato è il mantenimento di un grado di collaborazione stretto e responsabile, tra la Wellcomm Engineering S.p.A.ed i propri Fornitori, garantendo così quelle condizioni che sono sempre più necessarie per il mercato. Pertanto, in riferimento alle condizioni sopra espresse, Le viene richiesto di rispondere ad alcune domande, contenute nel questionario allegato, relative al Sistema Qualità operante nella Sua Organizzazione.

 

Condizioni generali di acquisto

Modulo condizioni generali d'acquisto, formato PDF editabile.