Questionario per
la valutazione della
soddisfazione del Cliente.

Wellcomm Engineering S.p.A. in accordo con il proprio Sistema Qualità Aziendale ed in conformità alla Norma ISO 9000 e più precisamente la UNI EN ISO 9001:2008, chiede di rispondere al questionario finalizzato ad una verifica interna per il miglioramento dei processi tecnico/commerciali.

 

Web Ticket

Durante la copertura del contratto sarà attivo, H24/24 per 365 giorni l'anno, il supporto Helpdesk di Wellcomm Engineering S.p.A. Il supporto prevede la possibilità di aprire dei ticket tramite e-mail o via web. L’apertura via web verrà tracciata con la possibilità di avere uno storico della comunicazione nonché un repository in cui saranno mantenute tutte le soluzioni fornite.

 

Solution self-service

Wellcomm Engineering S.p.A. mette a disposizione dei propri Clienti un database con le principali soluzioni per la risoluzione in modalità “self-service” delle principali problematiche dei prodotti trattati.

 

Remote desktop

Attraverso questo servizio viene offerta la possibilità ai clienti di Wellcomm Engineering, mediante comunicazione criptata con SSL, di condividere il proprio desktop a “distanza” mostrando attraverso internet il manifestarsi di problematiche.
Il personale di Wellcomm sarà inoltre in grado di prendere possesso della macchina client e di mostrare i comandi da lanciare nonché le operazioni da effettuare per la risoluzione delle problematiche e delle procedure di normale utilizzo.